
Abbracciamoci di più. E' la cosa che dovremo tornare a fare per tornare a vivere.
Sto trascorrendo questo periodo di isolamento da solo e senza lavorare. Il mio lavoro si svolge fuori casa, quindi adesso posso solo lavorare per il futuro. Passo la mia giornata insieme ai gatti che sono la mia compagnia. Avrei preferito diversamente, ma la vita va così.
Non so come cambierà il mio modo di relazionarmi con gli altri una volta tornati alla normalità. Di sicuro vorrò abbracciare tutti, che è una cosa che mi manca tantissimo. A livello emotivo vivo alti e bassi. Non so bene cosa farò quando finirà tutto questo, di sicuro nel primo periodo vorrò uscire e non tornare più a casa, perché non la sopporto più! Non so quanta disponibilità troverò all’esterno però, perché penso che le persone avranno paura a relazionarsi le une con le altre, per tanto tempo.
Personalmente, per tornare a vivere, ho bisogno di tornare a lavorare. Il lavoro che ho scelto di fare, infatti, mi tiene in vita, non solo dal punto di vista economico. Per il futuro mi aspetto che il mondo cambi. La natura si è ripresa gli spazi che gli avevamo usurpato, quindi spero che le persone abbiano imparato la lezione e comincino a stare più attente.